Sportello del Cittadino del Movimento Consumatori

Ultima modifica 15 settembre 2023

Grazie all’accordo sottoscritto tra il Comune di Cossato e il Movimento Consumatori, presso la sede comunale è presente uno Sportello del Cittadino, all’interno del quale i volontari del Movimento Consumatori forniscono consulenza legale gratuita ai propri iscritti sui problemi che riguardano il cittadino e l’utente nei suoi rapporti con imprese ed enti pubblici ed assistenza nelle vertenze con gli stessi.

Il Movimento Consumatori si occupa dell’educazione e della tutela del cittadino nella sua duplice veste di consumatore ed utente in molti settori, quali, tra gli altri, telecomunicazioni, banche e assicurazioni, ambiente ed energia, casa, farmaci e salute, alimentazione, pubblica amministrazione e servizi pubblici, turismo.

Lo Sportello è aperto ogni mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il Comune di Cossato - Piazza Angiono 14, (piano terra a destra).

Ci si potrà mettere in contatto col Movimento Consumatori telefonando al n.015/9893232 (mercoledì) oppure scrivendo all’indirizzo: cossato@movimentoconsumatori.it