Questionari sulla qualita' dei servizi

Ultima modifica 14 aprile 2021

Il Comune di Cossato sta conducendo una indagine online per valutare la soddisfazione della cittadinanza relativamente ai servizi offerti dai seguenti uffici:

- Ambiente

- Attivita' economiche e Suap (questionario e relative risposte)

- Biblioteca

- Edilizia

- Istruzione e Scuole (questionario e relative risposte)

- Lavori pubblici

- Manutenzione e Patrimonio Comunale

- Mensa scolastica

- Polizia Municipale

- Pre-post orario

- Relazioni con il Pubblico

- Scuolabus

- Servizi Demografici

- Servizio Concessioni Cimiteriali

- Tributi

- Viabilità

L’Amministrazione comunale si impegna a raccogliere l’opinione dei cittadini al fine di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti, in linea con i requisiti previsti dal Decreto Legislativo  150/2009.

Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande dei questionari riferiti ai servizi da Lei fruiti, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa per migliorarci ed offrire servizi in linea con le Sue aspettative.

La informiamo che i questionari sono anonimi, le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.

La compilazione dei questionari potrà essere effettuata dal proprio Pc, accedendo alla  sezione "Questionari" del sito internet del Comune.

Inoltre l’Amministrazione mette a disposizione i Pc installati presso le sale multimediali della Biblioteca comunale e dell’Informagiovani.