Servizio Mensa Scolastica

Ultima modifica 14 maggio 2021

 

Cos'è?

Gli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di Cossato possono usufruire, durante l’anno scolastico, del servizio di mensa scolastica, gestito dalla Societa' So.RI.So.

 

Date Iscrizioni ONLINE

dal 17 maggio al 30 maggio 2021

Le domande di iscrizione al servizio di mensa dovranno essere presentate solo per gli alunni che non si sono già iscritti al servizio negli anni precedenti, esclusivamente ONLINE, attraverso il Portale J-City accedendo tramite le credenziali:  SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale)  oppure CNS (Carta Nazionale del Servizi)  o Carta d’Identità Elettronica (CIE).

 

Sono inoltre ammesse, in via residuale, le credenziali J-CITY già acquisite. In caso di smarrimento, non sarà possibile sostituirle.

 


                                        

Le tariffe

 

Le tariffe per la refezione scolastica sono differenziate in fasce e si possono consultare cliccando qui.

 

Informativa - come richiedere un'agevolazione tariffaria

 

A partire dall’A.S. 2021/2022, verrà applicata una riduzione del 10% alle tariffe dei soggetti appartenenti a nuclei con tre utenti servizio mensa.

Si segnala che i pasti non consumati, per uscita anticipata da scuola, non verranno addebitati se l’uscita avviene prima delle ore 10,30 o se verrà data apposita comunicazione entro tale ora. Diversamente, verrà addebitato all’utente l’intero costo del pasto.

Stante l’impossibilità di prevedere il perdurare o meno dell’emergenza epidemiologica in atto, nel caso di messa in quarantena fiduciaria/isolamento o attivazione DAD di un’intera classe/bolla/sezione dopo l’ora di prenotazione pasto (ore 10,30), il Comune interverrà direttamente nel pagamento dei pasti confezionati e non distribuiti agli utenti.

 


 

Per maggiori informazioni clicca qui