Refezione Scolastica - Come si paga il servizio
Il servizio è prepagato. All’atto di iscrizione occorre versare il corrispettivo di 20 pasti per gli alunni della Scuola Primaria e dell’Infanzia e di 10 pasti per gli alunni della scuola Secondaria di 1° grado.
A partire dall’A.S.22/23, il Comune di Cossato incasserà direttamente le tariffe del Servizio Refezione, che andranno pagate esclusivamente utilizzando l’apposito Avviso PagoPA.
Gli utenti, DAL 1° SETTEMBRE 2022, potranno generare autonomamente l’Avviso PagoPA tramite il programma ACME (raggiungibile tramite questo link) già utilizzato per la verifica dei pasti e per i pagamenti.
Cliccando sulla voce Ricariche/Buoni DAL MENU’ PRINCIPALE a sinistra sarà possibile generare l’Avviso PagoPA e procedere al pagamento. Eseguita la transazione, verrà inviata via mail la ricevuta di pagamento. In alternativa, è possibile pagare anche presso tabaccherie/ricevitorie o altri punti abilitati, ad eccezione delle Poste
SALDO DEBITI A.S.21/22
Gli utenti che presentassero per il Servizio Refezione un saldo negativo residuo relativo all’A.S. 21/22 (o precedenti anni scolastici), sono invitati a procedere al pagamento dell’importo dovuto a favore di SO.RI.SO., utilizzando le seguenti modalità di pagamento:
1) presso L’Ufficio So.Ri.So. pagamenti tramite Bancomat e Carta di Credito;
2) tramite bonifico bancario a favore di So.Ri.So s.r.l. , utilizzando il seguente codice IBAN: IT 76 H 06085 44430 000018230531 – Biverbanca. Si prega di specificare in causale: Nome, Cognome, codice mensa del bambino, mensa Cossato.