Distribuzione sacchi raccolta plastica ed organico

Ultima modifica 12 dicembre 2019

Per ritirare i sacchi per la raccolta di plastica ed organico occorre presentare, ai punti di distribuzione, il coupon ricevuto dall'utente unitamente alla fattura di saldo TARIP 2018.

Il coupon, valido sino al 30 giugno 2020, e' utilizzabile una sola volta e consente di ricevere la dotazione di sacchi per l’anno 2019 costituita da n. 2 rotoli per la plastica e n. 3 rotoli per l’organico.

PUNTI DI DISTRIBUZIONE:

EDICOLE

• Cartolibreria giornali Rivardo Giorgio, via Lamarmora n. 1/a
  • Edicola Max & Fra, via XXV aprile n. 56
  • Tabaccheria Mana Ornella, via Maffei n. 69
  • Tabaccheria Panariti, via Martiri della Libertà n. 212

MUNICIPIO:

• presso il punto di consegna in Piazza Angiono n. 14, Sportello Seab - 1° piano negli orari di apertura al pubblico

ATTENZIONE: le edicole non sono autorizzate a consegnare i sacchi ad utenti sprovvisti di coupon, né quantitativi eccedenti quanto sopra indicato.

In caso di situazioni particolari (smarrimento o mancato ricevimento del coupon, nuove utenze, nuclei famigliari particolarmente numerosi che richiedano dotazioni aggiuntive, ecc.) occorre rivolgersi allo sportello Tarip di Seab ubicato al piano primo del Municipio, nei seguenti orari:

• lunedì- martedi' dalle ore 9.00 alle ore 12.15
  • mercoledi' ore 9.00 alle ore 12.15 - dalle ore 14.00 alle ore 15.30
  • giovedi' dalle ore 13.30 alle 16.00
  • venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.