Ecocentro

Ultima modifica 27 giugno 2019

L' ecocentro è un luogo custodito dove il cittadino può portare tutti quei rifiuti che possono essere recuperati oppure quelli che possono costituire un pericolo per l’ambiente.

Per conoscere l'orario di apertura dell'Ecocentro di Cossato in Località Paruzza cliccare qui.

I centri di raccolta di Biella e di Cossato sono stati attrezzati con terminali informatici di pesatura che permetteranno agli utenti di accedere alle stazioni in modo ancor più sempliice e veloce.

Per il cittadino sarà sufficiente: identificarsi con il proprio badge di accesso al Centro oppure, se si sono già lasciati i propri dati presso la Stazione di raccolta, anche con la tessera sanitaria, selezionare il tipo di rifiuto da pesare, posizionarlo sulla pesa, confermare e ritirare lo scontrino con tutti i dati (sempre con il supporto e la supervisione di un addetto).

ECOCENTRI BIELLESI

Cosa si può portare?

• Carta e cartone
  • Legno non trattato