Comunicazione occupazione temporanea suolo pubblico - inferiore a 6 ore

Ultima modifica 5 febbraio 2019

Occupazione di spazi pubblici per periodi inferiori a 6 ore senza manomissione di suolo pubblico

Cos’e’?
Per eseguire dei lavori per i quali si debbano usare ponteggi, autocarri, autopompe o depositare materiali che occupino suolo pubblico, occorre effettuare almeno 48 ore prima una comunicazione al Comune, qualora l’occupazione abbia durata inferiore alle 6 ore e con autoscala inferiore a 8 metri.

Per avere informazioni e ritirare la modulistica occorre recarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.).
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Polizia Municipale .

Cosa si deve fare?
Riconsegnare, almeno 48 ore prima, il modulo di domanda compilato direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico che protocollerà la domanda
Qualora il tipo di occupazione richieda modifiche temporanee della circolazione stradale, il Comando provvederà ad informare il richiedente in merito ai provvedimenti da adottare.

Quanto Costa?

• La comunicazione è gratuita

Responsabile del Procedimento
Responsabile del procedimento Polizia Municipale Comando e Servizi p.i. Davide Villanova.

Vai alla Modulistica