Pubblicità e affissioni

Ultima modifica 25 luglio 2024

Il servizio viene fornito a tutti coloro che abbiano necessità di affiggere manifesti.

A far data dal 1 luglio 2024, si è affidato in concessione ad I.CA Imposte Comunali Affini S.p.A. il servizio di accertamento e riscossione del Canone Unico Patrimoniale componente pubblicitaria (ex ICP e pubbliche affissioni) .

Sebbene il concessionario sia sempre I.C.A. S.p.A: vi è una modifica alle modalità di consegna materiale pubblicitario da affiggere, che vi riporto così sinteticamente:

- -        Manifesti funebri = da consegnare a I.C.A. S.p.A. sede di Biella . Le imprese funebri presenti sul territorio sono già state informate dal concessionario.

- -        Materiale da affiggere nell’impianti pubblicitari  = presso l’ufficio Entrate Patrimoniali, Tributarie e Fiscali è stato adibito uno spazio per il ritiro del materiale che verrà successivamente  consegnato  all’affissatore incaricato da I.C.A. S.p.A.

Si rammenta come non verrà preso in carico o posto in deposito materiale  di altri Enti i cui accordi gestionali con I.C.A. S.p.A. esulano dal rapporto contrattuale con il Comune di Cossato.  Qualora utenti si presentino con materiale da affiggere di altri Enti dovranno consegnarlo ad I.C.A: S.p.A. sede di Biella o richiedere le dovute modalità all’ente destinatario.

Tariffe
08-07-2021