Consiglio

Ultima modifica 7 settembre 2021

Aggiornamenti in materia di contenimento da Covid-19

E' stato emanato il decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 10 del 10/04/2020 con cui si dispongono misure di semplificazione in materia di organi collegiali.

Si rimanda alla pagina delle Commissioni Consiliari permanenti per visualizzare i video delle sedute tenutesi in forma telematica mediante lo strumento della videoconferenza.

Disponibile il video dell'ultimo Consiglio Comunale del 06/09/2021 (clicca qui per la visualizzazione)

In questa pagina si trovano indicate le formazioni politiche presenti nel Consiglio e i rispettivi componenti.

Le competenze ed il funzionamento del Consiglio Comunale sono disciplinati dal Capo Secondo del Titolo Primo dello Statuto Comunale.

Per seguire in live-streaming le sedute consigliari cliccare qui.

Si riportano gli "ARCHIVI" di tutte le registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale che si sono svolte nel corso degli anni.

Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 10 del 10/04/2020
Allegato formato PDF