Consiglio

Ultima modifica 15 febbraio 2024

Durante il periodo dell'emergenza pandemica da Covid19 è' stato emanato il decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 10 del 10/04/2020 con cui sono state disposte misure di semplificazione in materia di organi collegiali.

Si rimanda alla pagina delle Commissioni Consiliari permanenti per visualizzare i video delle sedute tenutesi in forma telematica mediante lo strumento della videoconferenza.

Video dell'ultimo Consiglio Comunale del 14 febbraio 2024 è disponibile qui: il  primo   video        ed il secondo video

In questa pagina si trovano indicate le formazioni politiche presenti nel Consiglio e i rispettivi componenti.

Le competenze ed il funzionamento del Consiglio Comunale sono disciplinati dal Capo Secondo del Titolo Primo dello Statuto Comunale.

Per seguire in live-streaming le sedute consigliari cliccare qui.

Si riportano gli "ARCHIVI" delle sedute del Consiglio Comunale che si sono svolte nel corso degli anni a partire dal 17/06/2019.

Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 10 del 10/04/2020
08-07-2021