Iscrizioni on-line ai servizi scolastici

Ultima modifica 9 aprile 2019

Da quest’anno le iscrizioni si potranno fare solo ON-LINE attraverso il Portale J-City.

Chi è già in possesso di un’identità digitale (SPID, CNS o altre tipologie), può accedere con le credenziali del proprio gestore.

Chi non possiede un dispositivo per l’accesso ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione, può ottenere le credenziali J-City.

Ottenute le credenziali, compilare il modulo di iscrizione al servizio richiesto sul Portale J-City (Avvia Istanza), seguendo attentamente le istruzioni.

DATE ISCRIZIONI

Coloro che intendono fruire di agevolazioni tariffarie devono presentare, se non l'hanno gia' fatto, apposita richiesta riferita a ISEE in corso di validita', utilizzando il modulo disponibile su J-City.

Per info contattare l’Ufficio Istruzione e Scuole (015/9893516-513-502 - mail: istruzione@comune.cossato.bi.it).

Volantino istruzioni 2019-2020 20.03.2019