MOSTRA ARTE VIRTUALE EXPERIENCE

Pubblicato il 2 agosto 2021 • Cultura 13836 Cossato BI, Italia

Il Comune di Cossato è stato coinvolto in un interessante progetto culturale, grazie anche alla collaborazione con gli Assessorati al Commercio e alla Cultura del Comune di Biella.

Il progetto è una sorta di connubio tra arte e commercio e dà la possibilità di partecipare, per chi lo desidera, al concorso a premi delle vetrine che è stato proposto in occasione della mostra di arte virtuale Van Gogh + Monet.

La mostra, ospitata presso il Museo del Territorio di Biella, è stata inaugurata il 5 giugno u.s. e resterà aperta fino al prossimo 5 dicembre.

L'iniziativa è semplice ed originale: si richiede di allestire le vetrine o con i colori giallo e blu, del famoso dipinto "la notte stellata" di Van Gogh, oppure con i toni rosso e verde del dipinto di Monet "il campo di papaveri". Le foto dei quadri sono all'interno del regolamento.

La partecipazione è gratuita ed aperta anche a tutti i commercianti cossatesi, che potranno realizzare con fantasia ed ispirazione le loro vetrine.

Chi partecipa dovrà solamente inviare un'email a concorsovetrinebiella@gmail.com, indicando i dati del negozio ed allegando alcune fotografie della vetrina con i riferimenti telefonici per poter essere contattato.

Tra gli allegati è possibile prendere visione del regolamento e della locandina dell'iniziativa a cui invitiamo a partecipare.

regolamento CONTEST Van Gogh VS Monet_ultimo