J-CITY: iscrizioni on-line ai servizi scolastici e servizio MENSA

Pubblicato il 16 settembre 2019 • Scuola Piazza Ermanno Angiono, 13836 Cossato BI, Italia

Si ricorda agli utenti che dal 09 Aprile 2019 tutte le iscrizioni ai servizi scolastici (iscrizione mensa SOLO per i nuovi studenti non ancora in possesso del codice badge/mensa, iscrizioni ai servizi pre-post orario, scuolabus, centro estivo) si potranno fare solo ed esclusivamente ON-LINE attraverso il Portale J-City.

Si rammenta inoltre che coloro che intenderanno fruire delle agevolazioni tariffarie per i servizi scolastici dovranno compilare l'apposita sezione AGEVOLAZIONI , sempre sul portale J-CITY, riportando i dati richiesti contenuti nell' Isee in corso di validità.

Per maggiori informazioni clicca qui

TRASPORTO SCOLASTICO

Sono stati pubblicati gli orari provvisori di carico e scarico dello scuolabus anno scolastico 2019/2020.

Per consultare gli orari clicca qui

Si comunica inoltre che, relativamente al servizio di mensa scolastica, da Lunedì  09/09/2019 entrerà in vigore il menù Centro Estivo, dal lunedì della prima settimana.

Menù Centro Estivo

Da Lunedì 23 Settembre 2019, entrerà invece in vigore il menù Autunno dal lunedì della I° settimana.

N.B Variazione del mercoledì della I° settimana: no hamburger vegetale ( non gradito) ma hamburger di pollo.

Menù Autunno

Volantino istruzioni 2019-2020