APPROVAZIONE GRADUATORIA CENTRO ESTIVO 2022

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Servizi

Si informa che, con Determinazione n. 623 del 16/06/2022 è stata approvata la graduatoria per l’accesso al Centro Estivo dedicato ai bimbi che hanno frequentato nell’A.S.2021/2022 la Scuola dell’Infanzia e le classi 1° e 2° della Scuola Primaria.

L’Ufficio Istruzione provvederà a comunicare l’ammissione al servizio ai soggetti che ne hanno fatto richiesta, seguendo l’ordine della graduatoria, fino a concorrenza dei posti disponibili. Qualora i soggetti di cui sopra comunicassero, entro i tempi indicati, l’intenzione di rinunciare alla fruizione del servizio, si procederà con l’ammissione seguendo l’ordine di scorrimento della graduatoria; da ultimo le domande pervenute oltre i termini specificati in premessa verranno prese in considerazione in ordine cronologico di ricezione.

Qualora il nucleo del minore da inserire al Centro Estivo si trovi in situazione di morosità rispetto a servizi parascolastici (mensa/trasporto/pre-post orario) e/o asilo nido, si procederà ad ammissione con riserva. La riserva, con conseguente possibilità di fruire del servizio, sarà sciolta con la presentazione all’Ufficio Istruzione, entro i termini indicati, della documentazione attestante la regolarizzazione delle posizioni debitorie.

Clicca qui per visualizzare la graduatoria.