Emergenza COVID _ Informazioni comunali

Pubblicato il 5 aprile 2021 • Emergenza 13836 Cossato BI, Italia

La presente pagina riporta alcune utili informazioni a livello comunale sull'emergenza coronavirus.

Si ricorda che gli uffici comunali continuano a ricevere SOLO SU APPUNTAMENTO- consulta la news dedicata

Si comunica che la Biblioteca comunale resterà chiusa al pubblico fino a nuove disposizioni; continuano, però, il prestito e la riconsegna a porte chiuse.

Per info clicca qui

----------------------

Sezione iniziativa per consegne a domicilio

SEI UN’ATTIVITÀ COMMERCIALE DI COSSATO CHE EFFETTUA CONSEGNE A DOMICILIO E VUOI PROPORTI PER IL SERVIZIO? CLICCA QUI

Elenco degli esercizi che effettuano consegna a domicilio: CLICCA QUI

In questo file troverete l'elenco con indicati i negozi e le attività che, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, effettuano consegne a domicilio.

Questo servizio permetterà a chiunque di ricevere direttamente a casa i prodotti di cui necessitano senza dover uscire.

Si precisa che il Comune di Cossato non ha svolto né svolge alcuna attività di intermediazione, né favorisce la la conclusione di trattative.

Tutti gli accordi devono intendersi stipulati tra privati.

La lista verrà aggiornata tutti i giorni lavorativi per evidenziare le attività che via via si iscrivono