ADOZIONI... A VICINANZA

Pubblicato il 22 luglio 2021 • Comune

L’Amministrazione Comunale di Cossato e l’Istituto Comprensivo di Cossato,  nell’ambito del progetto"Adozioni a…vicinanza", promuovono una campagna di solidarietà finalizzata ad aiutare gli studenti del Comune, in situazione di difficoltà economica.

COME  CONTRIBUIRE?

Donando libri ancora in buono stato e in corso di adozione nell’a.s. 2021/2022 presso la Scuola Secondaria di primo grado di Cossato.

DOVE CONSEGNARE?

• presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Cossato (piazza Angiono,24) orario: 10.00-13
  • presso Comune di Cossato Villa Ranzoni (via Ranzoni, 24 - Informagiovani o Ufficio Istruzione)

I libri e il materiale raccolti verranno distribuiti agli studenti appartenenti a nuclei famigliari in accertato stato di difficoltà economica.

Elenco libri di testo anno scolastico 2021/2022 in allegato.

StampePerClassePDF elenchi libri di testo SMS a.s. 2021-22