MENSA SCOLASTICA - Come si paga il servizio

PER INFORMAZIONI SUL SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE CLICCARE QUI

E’ possibile scegliere il mezzo di pagamento più adatto alle vostre esigenze tra quelli indicati di seguito. Si ricorda che i pasti devono essere pagati anticipatamente.

Per i servizi sotto elencati l' accesso avviene con autenticazione tramite Codice Utente e Password cliccando qui.

Il Codice Utente è quello già utilizzato per effettuare i pagamenti dei servizi scolastici, mentre la Password sarà comunicata tramite SMS e/o mail a coloro che hanno comunicato un recapito telefonico mobile e/o un indirizzo di posta elettronica; coloro che non avessero ricevuto la password possono richiederla direttamente alla SO.RI.SO. o all’Ufficio URP del Comune di Cossato.

TRAMITE PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:

- codice IBAN intestato a So.Ri.So s.r.l : IT 50 W 06090 44430 000018230531 – Biverbanca Agenzia di Cossato

ATTENZIONE: nella causale occorre indicare nome cognome e codice mensa dell’alunno/a e la dicitura mensa Cossato .

Si prega di controllare, dopo qualche giorno, che la somma sia stata accreditata sull’estratto conto mensa, collegandosi al link Mensa Online con autenticazione tramite Codice Utente e Password.

TRAMITE RICARICA PRESSO I PUNTI ABILITATI:

Per effettuare una ricarica è sufficiente identificarsi comunicando allo sportello il proprio Codice Utente (garantendo così la privacy personale) e l’importo desiderato. I punti abilitati presso i quali recarsi per il pagamento dei pasti sono i seguenti:

1.  Ufficio So.Ri.So.: pagamenti in contanti, Bancomat e Carta di Credito)
2.  Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cossato (URP): solo pagamenti con Bancomat e Carta di Credito, non in contanti;
3.  Filiali Biverbanca
4.  Banca Sella – Filiali di Piazza Cavour e Via Marconi a Cossato


ON-LINE CON CARTA DI CREDITO:

Sarà possibile effettuare ricariche via internet con la propria carta di credito, direttamente dalle pagine web personali. Dopo aver eseguito il login con codice utente e password, nella pagina dei pagamenti troverete un apposito link che consente di interfacciarsi con il portale della Banca; a questo punto, in modalità criptata e sicura, potrete scegliere l’importo da addebitare sulla carta di credito. La sicurezza delle transazioni è garantita direttamente da Unicredit; nessun numero di carta o codice CVV transita nel sito gestionale, ma solo l’informazione di ritorno con l’esito (positivo o negativo) del 2,3% sul transato (se voglio ricaricare 100 euro per la refezione, sono addebitato di complessivi 102,3 euro).

TRAMITE SPORTELLO ATM BANCOMAT DI UNICREDIT:

L’utenza che lo desidera potrà ricaricare presso tutti gli ATM Unicredit d’Italia che sono in funzione 24h/365gg l’anno. L’operazione si effettua utilizzando la propria tessera bancomat (indipendentemente dal fatto di essere o meno correntisti Unicredit), seguendo le "Istruzioni per il pagamento presso sportelli bancomat Unicredit" visibili e stampabili direttamente nella sezione STAMPE VARIE della pagina web personale (autenticazione tramite codice utente e password).
E’ possibile effettuare il pagamento per una cifra a piacere. Attenzione: lo sportello interrompe l’operazione se non viene digitato alcun tasto per più di 30 secondi. I pagamenti effettuati presso gli ATM di Unicredit sono soggetti ad una commissione fissa di 0,95 euro, indipendente dall’importo ricaricato.

Link articolo

Vai alla pagina:Portale Comunale

Vai alla pagina:Aree tematiche

Vai alla pagina:Vivere Cossato

Vai alla pagina:Dove siamo

Vai alla pagina:Calendario